FAQ

Trova le risposte alle domande più frequenti

1. Chi può partecipare?

L’evento è privato, dunque si accede solo su invito e registrazione. Possono parteciparvi tutti coloro che sono interessati ai temi che verranno trattati, e che avranno effettuato l’iscrizione.

2. Perché partecipare?

Home Together è il più grande evento privato organizzato, sui temi della sostenibilità.
Saranno due giornate dedicate alla formazione e all’informazione, molto utili per arricchire te ed il tuo team. Inoltre sarai a stretto contatto con i partner, e scoprirai la potenza ed il valore della Rete.

3. Chi posso portare?

Puoi portare tutti i tuoi collaboratori e puoi invitare i professionisti con cui lavori, come gli amministratori di condominio, architetti, geometri, consulenti, agenti immobiliari. Puoi anche coinvolgere i tuoi clienti top. Ricorda che ogni partecipante deve scriversi singolarmente al sito hometogether.it.

4. Cosa pago?

L’accesso è gratuito come tutte le attività prevista dal programma. A carico della singola azienda/del singolo sono i pranzi e un contributo di € 60 per la serata di gala (cena, spettacolo e intrattenimento musicale). Scaricando l’app ufficiale di Home Together, potrai accedere alla sezione “Cena e spettacolo”, e prenotare la cena in modo facile e veloce. L’app è disponibile suI contenuti per sviluppatori sono su
Play Store ed I contenuti per sviluppatori sono su
Apple Store.

5. Ci sono convenzioni per il pernottamento?

Sì, tramite Fiera Milano sono stati selezionati alberghi convenzionati a HT2020. Puoi scegliere e prenotare la struttura che preferisci attraverso la piattaforma dedicata, al link https://book.micodmc.it/hometogether2020/it.
Inoltre scaricando l’app ufficiale dell’evento, troverai una sezione dedicata sotto la voce “Alberghi convenzionati”, a cui potrai accedere per effettuare direttamente la prenotazione.

6. Devo stampare la prenotazione?

Non è necessario stampare il biglietto. All’interno dell’app troverai la sezione “Il mio QR Code”. Basterà mostrare il tuo codice personalizzato al momento del check-in in Fiera per accedere all’evento.

7. A Quanti workshop posso partecipare?

Puoi partecipare ai workshop che desideri, ti consigliamo di scegliere quelli più adatti alle tue esigenze e a quelle del tuo staff. A breve sarà disponibile sull’app la sezione dedicata per scegliere i workshop a cui partecipare.

8. Come arrivo in Fiera Milano?

Al seguente link trovi tutte le informazioni per raggiungere Fiera Milano: https://www.fieramilano.it/visitatori.html?splash=0.

9. C’è il parcheggio?

Sì, il parcheggio più vicino è il P3- Porta Sud ed è a pagamento.

10. Posso chiedere il rimborso del contributo cena?

È possibile chiedere il rimborso inviando a richiesta entro e non oltre il 31.12.19
Per maggiori informazioni scrivi a: cena@hometogether.it.

11. Se non ho trovato la risposta che cercavo, a chi posso rivolgermi?

Per ricevere informazioni su temi non trattati in questa sezione, puoi metterti in contatto con il nostro staff attraverso la sezione “Chiedi a noi”, oppure puoi scrivere a info@hometogether.it.

12. Come posso pagare?

I pagamenti possono essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario. Non sono ammessi altri tipi di pagamento.
A seguire i dati utili per il bonifico:

GABETTI LAB SRL
VIA QUARANTA, 40 – 20139 MILANO
P.IVA 10581440962

Codice univoco per la fatturazione: KGVVJ2H
Pec: gabettilab@pecdomain.it.

GABETTI LAB S.r.l.
BANCA INTESA SANPAOLO S.p.A.:
IT34W0306909526100000004537

13. Ho avuto un imprevisto. Come faccio a disiscrivermi?

Per cancellare la tua iscrizione scrivi a info@hometogether.it.